Prenotazione appuntamenti online

Area prenotazione appuntamenti

Il Comune di Castel Frentano ha attivato e messo a disposizione dei cittadini la possibilità di prenotare online gli appuntamenti.

Il servizio consente, al fine di evitare lunghe ed inutili attese ed assembramenti agli sportelli degli uffici Comunali, ai cittadini di prenotare l’appuntamento con gli stessi in maniera semplice e diretta, scegliendo il giorno e l’orario desiderati. E’ inoltre consentito disdire gli appuntamenti presi e non più necessari.

Quali servizi sono prenotabili?

E’ possibile prenotare online i tuoi appuntamenti in Comune per i seguenti servizi:

  • Rilascio CIE;
  • Stato civile: atti di nascita – matrimonio – cittadinanza – separazione – divorzi – nullità – riconoscimento di filiazione e adozione, ecc. – tessere elettorali;
  • Anagrafe: variazioni di residenza:  iscrizioni, cancellazioni e cambi indirizzo – aggiornamento dati anagrafici e permesso di soggiorno – Attestazioni di soggiorno per cittadini comunitari – Certificazioni anagrafiche e storici.

Come accedere per prenotare?

L’accesso è consentito solo tramite identità digitale SPID e/o carta d’identità elettronica C.I.E.

Per accedere è necessario cliccare sul link sottostante, effettuare il login, recarsi nella sezione “prenotazione appuntamenti” e prenotare per il giorno e l’orario che si preferisce. Ricorda che è necessario attendere la mail di conferma da parte dell’Ufficio Comunale prima di presentarsi presso lo sportello scelto.

ACCEDI AL PORTALE CITTADINO

Menu