CENTRO ESTIVO COMUNALE PER RAGAZZI – ANNO 2024

Il Comune di Castel Frentano organizza, per l’anno 2024, un centro estivo comunale, in collaborazione con l’Ass. Le Caltapie – Teatro Possibile, con laboratori teatrali, musicali ed artistici.

La partecipazione al centro estivi è riservata ai bambini della fascia di età 6/14 anni, residenti del Comune di Castel Frentano e ai non residenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2023/2024, la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Castel Frentano.

Il laboratorio sarà svolto dal 22 luglio al 2 agosto per un massimo di 50 iscritti.

I laboratori e le attività ludico-artistiche, si terranno all’aperto, negli spazi della villa comunale, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, articolati in 5 gruppi da 10 ragazzi, dal lunedì al venerdì.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno nella tensostruttura di Via Olimpia.

La quota di compartecipazione è di € 55,00 (€ 110,00 per i bambini non residenti e non frequentanti l’I.C. di Castel Frentano) da versare, mediante il sistema di pagamento PAGOPA, secondo le seguenti modalità:

  • PAGOBANCOMAT presso lo Sportello Anagrafe del Comune di Castel Frentano, previa generazione dell’avviso di pagamento da parte dell’ufficio comunale competente;
  • attraverso il Portale dei Pagamenti, direttamente online, sul sito istituzionale dell’Ente (voce “pagamenti spontanei”)
  • presso i punti vendita e ricevitorie SISAL e Lottomatica gli Uffici Postali, le Banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa, previa generazione dell’avviso di pagamento da parte dell’ufficio comunale competente.

Criteri di ammissione:

  • Hanno la priorità i bambini che non partecipano alla colonia marina che si svolgerà dal 24 giugno al 5 luglio.
  • In caso di ulteriori posti liberi, hanno la priorità i bambini, residenti e/o frequentanti che hanno già partecipato alla colonia marina e successivamente i non residenti.

I posti a disposizione sono pari a 50. La graduatoria dei partecipanti sarà redatta in base al criterio della data di presentazione della domanda e del relativo numero di protocollo.

Gli elenchi degli ammessi ai laboratori saranno affissi, per tempo, presso la sede del COMUNE DI CASTEL FRENTANO o potranno essere consultati anche sul sito internet del Comune www.comunedicastelfrentano.it.

Non seguiranno telefonate di conferma.

In allegato il modello di domanda

Allegati

File Dimensione del file
pdf Informativa privacy_colonia 96 KB
doc Modulo iscr centro estivo comunale 2024 36 KB