L’associazione Le Caltapie – Teatro Possibile ed l’Amministrazione Comunale promuovono il nuovo laboratorio teatrale per bambini e ragazzi a Castel Frentano

Si amplia ulteriormente l’offerta culturale per i cittadini di Castel Frentano. L’Amministrazione Comunale di Castel Frentano ha deciso di favorire la nascita di una nuova proposta culturale per i bambini e ragazzi: in collaborazione con l’Ass. Le Caltapie – Teatro Possibile ed attraverso la concessione in uso di uno dei locali comunali ubicati sotto i portici di Corso Roma, partirà a breve un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni.

Il laboratorio teatrale, che si svolgerà con cadenza settimanale, durerà da novembre 2022 a maggio 2023 e prevede condizioni vantaggiose per i cittadini residenti.

“Attraverso questa iniziativa – afferma il Sindaco, Gabriele D’Angelo – puntiamo ad ampliare, anche nei mesi invernali, l’offerta culturale per i nostri ragazzi, oltre che provare a dare continuità alle splendide iniziative organizzate in estate”.

“Sono previste condizioni particolarmente vantaggiose per le famiglie castelline, finalizzate a favorirne la partecipazione. Come Amministrazione Comunale abbiamo sempre a cuore la possibilità di favorire, soprattutto in un periodo storico difficile come questo, la partecipazione culturale della popolazione, riducendone gli esborsi economici”.

Conclude il Sindaco: “La collaborazione con i prof. Gabriele Tinari e con tutto lo staff dell’Ass. Le Caltapie – Teatro  Possibile rappresenta un valore aggiunto, finalizzato ad elevare il livello culturale del territorio, a beneficio dell’intera comunità”.