AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS ai fini dell’approvazione del Piano Triennale Integrato di attività e organizzazione PIAO 2023 – 2025

Il Piano integrato di attività e organizzazione è il documento unico di programmazione e governance che, dal 30 giugno 2022, assorbe molti dei Piani che finora le
amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente.

Sulla base dei piani assorbiti, l’amministrazione procede, entro la scadenza del 31.01.2023, all’approvazione del Piano integrato di attività e di organizzazione, avente durata triennale e, ai fini dell’elaborazione del contenuto da sottoporre a deliberazione, costituisce uno strumento importante la partecipazione sia della comunità civile, e di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) sia la partecipazione tutti i soggetti interni all’amministrazione (stakeholders interni).

L’acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del PIAO viene considerata dall’Amministrazione prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del PIAO.

A tal fine, sono allegati al presente avviso sia il testo completo dello stesso che i moduli per la presentazione delle proposte.