Grande successo di iscrizioni per le Colonie marine del Comune di Castel Frentano che prenderanno il via lunedì 4 luglio

Estate - oggetti da spiaggia stilizzatiStanno per iniziare i primi appuntamenti dedicati a bambini e anziani del territorio. Adesioni record: sono circa 200 fra bambini e anziani, infatti, che parteciperanno alle attività ludo-ricreative – organizzate dall’Amministrazione Comunale – che cercheranno di portare la normalità nella vita dei nostri concittadini, piccoli e non, dopo mesi di difficoltà di relazione.

Soddisfatta l’Assessore Massimini: “Un’iniziativa che riteniamo necessaria, soprattutto per i ragazzi, specialmente in questo periodo storico in cui la fruizione di iniziative ricreative rappresenta anche un importante stimolo per un ritorno veloce a una normale dimensione sociale in compagnia dei loro coetanei”.

Continua il Sindaco D’Angelo: “L’Amministrazione comunale, nel voler continuare ad essere il più vicina possibile alle necessità delle famiglie, ha voluto dare un segnale concreto mantenendo inalterate le tariffe, offrendo così un proprio tangibile sostegno per affrontare nel miglior modo possibile le difficoltà economiche causate dall’emergenza Covid.”

Il Sindaco conclude: “Nelle seconda parte del mese di luglio verranno attivati anche un Centro Estivo ed i Laboratori culturali alla biblioteca. Un’ulteriore dimostrazione del gran lavoro di squadra da parte degli uffici comunali e degli amministratori, a cui va il mio sentito ringraziamento.”