Colonia estiva per anziani – anno 2022

Anziani al mareIl Comune di Castel Frentano, organizza la colonia marina per anziani, portatori di handicap ed invalidi di guerra e del lavoro, residenti nel territorio comunale di Castel Frentano.

Tenuto conto delle disposizioni previste dall’emergenza epidemiologica, la colonia marina, sarà organizzata nel seguente modo:

  • La durata sarà di n. 2 settimane, dal 4 al 16 Luglio 2022 (sabato compreso) in unico turno, presso il Lido “SANGRO BEACH” – Lido “Le Morge” di Torino di Sangro,
  • Sono ammesse a partecipare tutte le persone di età non inferiore ai 60 anni, i portatori di handicap, gli invalidi di guerra e del lavoro ed un accompagnatore per ogni invalido con accompagnamento. Il numero degli ammessi è di 50 persone,
  • La colonia è riservata ai residenti nel Comune di Castel Frentano, i non residenti potranno partecipare in caso di disponibilità dei posti.

Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate, a mano via PEC o via mail, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Frentano entro e non oltre le ore 12.00 del 24 giugno 2022.

Tutti i dettagli nell’avviso allegato.