Erogazione di Buoni Servizio “Baby Bonus” a sostegno della prima infanzia

Famiglia stilizzata

Il Piano regionale per la famiglia di cui alla L.R. n. 95/95 per l’ annualità 2019 ha previsto l’individuazione e il finanziamento di una serie di interventi in favore delle famiglie, riguardanti, tra l’altro, la realizzazione tramite l’Ambito Distrettuale Sociale  di – azione 1- “Buoni Servizio” (Baby bonus) – interventi per la prima infanzia.

E’ quindi indetto un avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie destinatarie di “Buoni Servizio” a sostegno della prima infanzia.

Il buono servizio denominato “Baby Bonus” è un contributo economico concesso dall’ADS n.11 Frentano, fino ad un massimo di € 500,00, in favore delle famiglie, già  utenti di servizi educativi di cura e di custodia per la prima infanzia (0-3).

Per partecipare al presente avviso è necessario presentare apposita domanda entro il 03/06/2022, esclusivamente mediante modalità online (con accesso SPID o CNS) al seguente link:
https://lanciano.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BABY_BONUS

Prima di procedere alla compilazione della domanda, si raccomanda la lettura dell’avviso integrale disponibile in allegato.

Allegati

File Dimensione del file
pdf AVVISO BABY BONUS 2022 390 KB