Emergenza Coronavirus: ulteriore distribuzione di buoni spesa a nuclei familiari in difficoltà

Locandina richiesta buoni spesa dicembre 2021

Da oggi 10 dicembre, e fino al 20 dicembre, è possibile presentare domanda per i buoni alimentari per i cittadini del Comune di Castel Frentano.

A disposizione ci sono ancora le risorse statali da destinare a misure urgenti di sostegno alle famiglie in difficoltà economiche a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19.

“Siamo tornati a lavorare alacremente, per arrivare a trovare, nel più breve tempo possibile, la soluzione e le modalità per distribuire, a chi ne ha assoluta e reale necessità, i fondi per fare la spesa e garantire quindi i pasti a chi, per i più svariati motivi in questa grave crisi sanitaria, si trova con problemi di liquidità”, ha detto il Sindaco, Gabriele D’Angelo.

“Ci siamo posti un ulteriore obiettivo: garantire il sostegno previsto già per le prossime festività natalizie”, continua l’assessore alle politiche sociali, Antonella Massimini.

Nonostante la mia assenza di questi giorni per le note vicissitudini, non posso che riconoscenere il grande sforzo da parte dell’intera Amministrazione Comunale, che si fa trovare sempre pronta per supportare ed aiutare la popolazione: a tutti loro va il mio sincero ringraziamento che, credo di non sbagliare, sia anche quello di tutti i miei concittadini, conclude il Sindaco D’Angelo.

I buoni spesa possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Allegati

File Dimensione del file
pdf AVVISO BUONI SPESA DICEMBRE 2021 326 KB
pdf DOMANDA BUONI SPESA DICEMBRE 2021 437 KB