Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) 2021

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2021 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI CASTEL FRENTANO

Customer satisfaction

Gentile cittadina/o,

Il Comune di Castel Frentano anche quest’anno avvia un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 4 (quattro) CdR operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Castel Frentano nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito utilizzando l’apposito applicativo presente sul sito istituzionale dell’ente oppure, se in formato cartaceo, inserendolo nell’apposita urna, posizionata all’ingresso della sede comunale, nei pressi dell’Ufficio protocollo.

ACCEDI AL QUESTIONARIO ONLINE

 

La rilevazione viene effettuata nel periodo 1^ novembre/30 novembre 2021.

Il questionario è compilabile on line utilizzando l’applicativo sopra indicato oppure è scaricabile dalla home page del sito istituzionale dell’Ente www.comunedicastelfrentano.it, dove viene pubblicato in formato .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino all’urna sopra citata.

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.