Nuovo appello: il 2 luglio 2021 giornata vaccini dedicata ai cittadini di Castel Frentano

Vaccino COVID 19 - Catena contagio

La ASL Lanciano Vasto Chieti, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castel Frentano, organizza per venerdì 2 luglio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Centro Vaccinale PalaMasciangelo di Lanciano (CH) una giornata dedicata ai cittadini di Castel Frentano che hanno un’età superiore a 12 anni di Castel Frentano.

IMPORTANTISSIMO: la giornata è aperta a tutti i cittadini di Castel Frentano dai 12 anni in su, indipendentemente dall’effettuazione della prenotazione presso lo Sportello di Segretariato Sociale come da avviso dei giorni scorsi.

Il pericolo variante Delta resta sullo sfondo della campagna vaccinale anche per la preoccupazione espressa dalla Regione Abruzzo e dalla stessa Asl Lanciano Vasto Chieti.

Invito, ancora una volta, tutta la cittadinanza: vaccinatevi (se non lo avete fatto) e sensibilizzate alla vaccinazione.

La battaglia non è ancora vinta, non vanifichiamo quanto di positivo abbiamo già fatto. Oltre alle risapute norme, l’unica arma vincente che abbiamo è il VACCINO.

Il Sindaco
Gabriele D’Angelo