Vaccini: giornata dedicata ai cittadini di Castel Frentano con età superiore ai 12 anni

COVID Vaccino

L’ASL Lanciano Vasto Chieti, in stretta collaborazione con il Comune di Castel Frentano, intende organizzare, presso il centro vaccinale PalaMasciangelo di Lanciano (CH), una giornata riservata a tutti i cittadini di Castel Frentano che hanno un’età superiore ai 12 anni.

Continua, in questo senso, l’assidua attività di sensibilizzazione dell’Amministrazione Comunale: è per tale motivo che, al fine di facilitare la competente ASL nell’organizzazione della predetta giornata (che sarà comunicata successivamente), sarà attivo un servizio di prenotazione tramite lo Sportello di Segretariato Sociale nelle giornate di martedì 29 giugno e mercoledì 30 giugno, contattabile al seguente numero telefonico: 0872 55931 (int. 9).

Rinnovo, pertanto, l’accorato appello a tutta la cittadinanza: vaccinatevi (se non lo avete fatto) e sensibilizzate alla vaccinazione.
I dati, seppur confortanti per le fasce d’età più avanzate (over 70), continuano a non essere soddisfacenti per le fasce intermedie e tra i più giovani.
La battaglia non è ancora vinta, non vanifichiamo quanto di positivo abbiamo già fatto. Oltre alle risapute norme, l’arma vincente che abbiamo è il VACCINO.

Il Sindaco
Gabriele D’Angelo