Il Comune di Castel Frentano, organizza la colonia marina per anziani, portatori di handicap ed invalidi di guerra e del lavoro, residenti nel territorio comunale di Castel Frentano.
Tenuto conto delle disposizioni previste dall’emergenza epidemiologica, la colonia marina, sarà organizzata nel seguente modo:
- La durata sarà di n. 2 settimane, dal 5 al 17 Luglio 2021 (sabato compreso) in unico turno, presso il Lido “SANGRO BEACH” – Lido “Le Morge” di Torino di Sangro;
- Sono ammesse a partecipare tutte le persone di età non inferiore ai 60 anni, i portatori di handicap, gli invalidi di guerra e del lavoro ed un accompagnatore per ogni invalido con accompagnamento. Il numero degli ammessi varia da 40 a 50 persone.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Frentano entro e non oltre le ore 12.00 del 25 giugno 2021.
Tutti i dettagli nell’avviso allegato.