Certificazione spese servizi scolastici (mensa e trasporto) – anno 2020

Detrazioni per servizi scolastici

PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2020 LE CERTIFICAZIONI DELLE SPESE EFFETTUATE ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGOPA SONO ACCESSIBILI DAL MODULO WEB GENITORI – SPAZIO SCUOLA, NELLA SEZIONE “DOCUMENTI DISPONIBILI”.

Per accedervi, collegarsi al sito del comune www.comunedicastelfrentano.it e cliccare su SERVIZI ONLINE (in alto a destra).

Le credenziali per l’accesso al modulo web genitori sono le stesse dell’app spazio scuola.

Per i pagamenti effettuati nel periodo precedente all’attivazione del sistema SPAZIO SCUOLA (gennaio – giugno 2020), è possibile presentare al Comune – Ufficio Servizi Scolastici richiesta di attestazione, mediante apposito modello, scaricabile in calce al presente avviso, allegando le ricevute del bollettino postale, bonifico bancario, pagamento tramite POS.

La richiesta di attestazione, debitamente compilata e sottoscritta, corredata delle ricevute di pagamento e di una copia del documento di identità del richiedente deve essere inviata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comunedicastelfrentano.it oppure all’indirizzo e-mail infocomune@comunedicastelfrentano.it

L’attestazione prodotta verrà inviata dal comune all’indirizzo mail o PEC di provenienza della richiesta.

Qualora impossibilitati all’utilizzo di strumenti di posta elettronica, la richiesta può essere presentata a mano, previo appuntamento telefonico al n. 0872.55931, presso l’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Per qualsiasi informazione rivolgersi telefonicamente al n. 0872.55931 int. 6 (ufficio ragioneria) oppure inviare una e-mail all’indirizzo infocomune@comunedicastelfrentano.it