Emergenza Coronavirus: acquisizione nuove manifestazione di interesse – fornitura di beni alimentari tramite accettazione di buoni spesa

Questo Comune intende individuare esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari aventi sede operativa nel Comune di CASTEL FRENTANO e nei Comuni immediatamente limitrofi allo stesso, in base nel rispetto di quanto chiarito nelle FAQ sulle misure adottate dal Governo, disponibili ad accettare i “buoni spesa” che saranno distribuiti ai nuclei familiari in difficoltà in seguito all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’obiettivo che ci siamo dati, non appena saputo dell’erogazione di nuovi fondi, è quello di iniziare a consegnare gli aiuti prima di Natale, almeno alle fasce più bisognose.

Un lavoro importante, che vogliamo completare, allargando ulteriormente la platea degli esercizi commerciali aderenti. Proprio per questo motivo, l’avviso è rivolto agli esercenti che non hanno aderito al primo avviso al fine di dare la possibilità a nuovi esercizi commerciali di partecipare e collaborare in questo intervento ad alto valore sociale.

Il Comune provvederà ad integrare l’elenco vigente contutte le ulteriori disponibilità ricevute dagli esercizi commerciali

Informazioni complete e le modalità di presentrazione dell’istanza sono presenti nell’avviso allegato.