Colonia estiva per anziani – anno 2020 (scadenza presentazione domande prorogata al 1 luglio)

Anziani al mareIl Comune di Castel Frentano, organizza la colonia marina per anziani, portatori di handicap ed invalidi di guerra e del lavoro, residenti nel territorio comunale di Castel Frentano.

Tenuto conto delle disposizioni previste dall’emergenza epidemiologica, la colonia marina, sarà organizzata nel seguente modo:

  • La durata sarà di n. 2 settimane, dal 6 al 18 Luglio 2020, in unico turno, presso il Lido “SANGRO BEACH” – Lido “Le Morge” di Torino di Sangro.
  • Sono ammesse a partecipare tutte le persone di età non inferiore ai 60 anni, i portatori di handicap, gli invalidi di guerra e del lavoro ed un accompagnatore per ogni invalido con accompagnamento. Il numero degli ammessi varia da 40 a 50 persone, a seconda della composizione del gruppo dei partecipanti, tenuto conto di coloro cha appartengono allo stesso nucleo familiare, al fine di ottimizzare il numero dei pulmann necessari al trasporto presso il lido.
  • La colonia è riservata ai soli residenti nel Comune di Castel Frentano.

Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Frentano.

Tutti i dettagli nell’avviso allegato.

Nuovo termine presentazione delle domande

In considerazione delle difficoltà emerse per reperire con celerità la documentazione necessaria per l’iscrizione al servizio colonia marina anziani, soprattutto per le disposizioni legate all’emergenza COVID-19, si comunica che il termine di presentazione delle domande di iscrizione è posticipato alle ore 14 del 01.07.2020.

 

Allegati

File Dimensione del file
pdf AVVISO COLONIA ANZIANI 2020 106 KB
doc MODULO ISCRIZIONI ANZIANI 2020 48 KB
Menu