Emergenza Coronavirus: riapertura del mercato settimanale

A partire da MARTEDÌ 19 MAGGIO, riprenderà lo SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE in Via Orientale, con nuove modalità di regolamentazione degli accessi ed ubicazione dei posteggi.

Gli accessi e le uscite, degli acquirenti al mercato, saranno controllati dal personale della Polizia Locale e della Protezione civile.
Sarà consentito l’accesso in modo contingentato e tutti dovranno essere muniti obbligatoriamente di mascherine e guanti, sia clienti che operatori.

I clienti dovranno seguire il percorso obbligato indicato dagli avvisi affissi all’ingresso, in un’unica direzione senza la possibilità di tornare indietro.

Ciascun posteggio tiene conto delle norme di distanziamento e potrà essere occupato da un solo operatore, il quale deve rispettare la distanza di almeno 1 metro dalla clientela. Sarà, inoltre, vietato agli acquirenti di toccare la merce.
Per consentire la ripartenza del mercato nella massima sicurezza, sono state eseguite anche operazioni di taglio erba, pulizia e igienizzazione dell’area interessata.

Locandina per riapertura mercato