Proseguono i controlli sul territorio per la gestione emergenza COVID-19

Controlli Castel Frentano per COVID19

Il Sindaco e l’amministrazione comunale invitano la cittadinanza ad uscire solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, salute o comprovata necessità.

“Stiamo monitorando il territorio – afferma D’Angelo – con l’ausilio della Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato affinché venga rispettato il DCPM”.
I controlli sono effettuati anche sui Locali Commerciali, oltre che sui transiti veicolari da e per Castel Frentano. Il Comune, inoltre, sta predisponendo delle strutture idonee a disposizione della Protezione Civile Regionale qualora ce ne fosse la necessità.

“Non stiamo trascurando nulla – continua D’Angelo – e la situazione è sotto controllo. Sono costantemente aggiornato dal Comandante di Stazione dei Carabinieri M.llo Giannuzzo e dal Comandante della Polizia Locale Verratti. Stiamo cercando di rispondere personalmente alle decine di chiamate che ci giungono per chiarimenti, dubbi o necessità.”

Vi invitiamo a seguire SOLO i canali istituzionali ed ufficiali e a diffidare dalle varie fake-news. Vi ringraziamo di quanto state facendo e dell’alto senso civico che state dimostrando, continuate a RIMANERE A CASA: è l’unica medicina per il coronavirus.

#iorestoacasa. Tutti insieme, porteremo Castel Frentano a vincere questa battaglia!

Sezione dedicata all’emergenza “Nuovo Coronavirus” sul sito istituzionale