Avviso di condizioni meteorologiche avverse del 1 marzo 2020

Stemma protezione civile Regione AbruzzoIl Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.° 20014 PROT. PRE/10116 del 01/03/2020 recante:

– “DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, LUNEDÌ 02 MARZO 2020, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LIGURIA, LOMBARDIA ED EMILIA-ROMAGNA, IN ESTENSIONE A VENETO, TOSCANA, E DAL POMERIGGIO, AD UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO E MOLISE, SPECIE ZONE INTERNE E MONTUOSE.

[…omissis…]

– DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, LUNEDÌ 02 MARZO 2020, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE, IN PREVALENZA DAI QUADRANTI MERIDIONALI, SU LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, SARDEGNA, TOSCANA E MARCHE, IN ESTENSIONE A UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA, IN GRADUALE ROTAZIONE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA ED OCCIDENTALI SULLA SARDEGNA. MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.”.

Menu